Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Kidstrip

Le famiglie preferiscono le strutture “family-friendly”

Una mamma, a pranzo con la sua famiglia in questo locale, ci ha inviato la foto che abbiamo messo qui in copertina...

Di Redazione |

Quando ho pensato di realizzare in Sicilia, iniziando da Catania, un circuito virtuoso tra le strutture accoglienti nei confronti delle famiglie e gli utenti stessi, mi sono detta: “Da dove comincio?” Ho iniziato dal settore ristorazione, quello più frequentato da chi va in giro con i bambini. Il primo che mi è venuto in mente è stato un locale a Catania dove il pizzaiolo prepara, da anni ormai, la “pizza baby” a forma di coniglietto! Questo particolare è rimasto impresso nella mia memoria ma soprattutto in quella di mio figlio maggiore che ha mangiato per la prima volta questa pizza quando aveva 3 anni (adesso ne ha 7). A questo ricordo si è poi aggiunta la conoscenza, consolidata nel tempo, della qualità del menù (ristorante e pizzeria) e dell’attenzione che i proprietari hanno nei confronti dei loro clienti con bambini. Un riguardo che li ha portati ad acquistare il fasciatoio e i seggioloni, ad avere sempre dei colori per intrattenere i loro piccoli ospiti e oggi anche le tovagliette gioco create da Kids Trip.

Piccole attenzioni, che fanno piacere a noi genitori e ai nostri figli.

Una mamma, a pranzo con la sua famiglia in questo locale, ci ha inviato la foto che abbiamo messo qui in copertina…Siamo stati felici che abbia voluto condividere con noi il piacere di stare a tavola con le nostre tovagliette gioco, contenti di sapere che il nostro lavoro è utile ad altri genitori e che i ristoratori “family friendly” vengano riconosciuti e apprezzati. Adesso, sul nostro sito, è possibile anche valutare le strutture e lasciare commenti. Qualcuno ha iniziato proprio da questo ristorante/pizzeria “family friendly”…

Per scoprire qual è cliccate qui !


Kids Trip | Portale di servizi alle famiglie con bambini                                                                                        www.kidstrip.it

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA