Notizie locali
Pubblicità
Aeroviaggi lancia l'Academy per selezionare 300 persone per la stagione 2020

Lavoro

Aeroviaggi lancia l'Academy per selezionare 300 persone per la stagione 2020

Di Redazione

Aeroviaggi, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna e tra le prime dieci catene alberghiere in Italia ha lanciato la 5° edizione dell’Aeroviaggi Academy dando il via ad una nuova campagna di reclutamento e formazione di 300 persone che comporranno il team Aeroviaggi nella stagione estiva 2020. 

Pubblicità

Le figure ricercate comprendono i principali profili impiegati nelle strutture alberghiere: personale di animazione e di sala, addetti al ricevimento, hostess, manutentori, economi, addetti alla cucina, alla dispensa e al bar.

L’accesso alla edizione dell’Aeroviaggi Academy consente l’ingresso in un percorso di formazione strutturato e altamente qualificato e il coinvolgimento in apposite sessioni di selezione in programma dal 14 al 26 febbraio presso il complesso di Sciaccamare. Al termine dell’iter, i candidati più meritevoli avranno l’opportunità di entrare a far parte del team Aeroviaggi per la prossima stagione 2020.

Per partecipare all’Aeroviaggi Academy è possibile presentare la propria candidatura entro il 10 febbraio inviando il curriculum vitae alla mail risorse.umane@aeroviaggi.it. Ulteriori informazioni sui requisiti richiesti sono disponibili consultando la pagina di Aeroviaggi al link: https://www.aeroviaggi.it/it_it/academy

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: