Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Lavoro

Aeroviaggi lancia l’Academy per selezionare 300 persone per la stagione 2020

Di Redazione |

Aeroviaggi, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna e tra le prime dieci catene alberghiere in Italia ha lanciato la 5° edizione dell’Aeroviaggi Academy dando il via ad una nuova campagna di reclutamento e formazione di 300 persone che comporranno il team Aeroviaggi nella stagione estiva 2020. 

Le figure ricercate comprendono i principali profili impiegati nelle strutture alberghiere: personale di animazione e di sala, addetti al ricevimento, hostess, manutentori, economi, addetti alla cucina, alla dispensa e al bar.

L’accesso alla edizione dell’Aeroviaggi Academy consente l’ingresso in un percorso di formazione strutturato e altamente qualificato e il coinvolgimento in apposite sessioni di selezione in programma dal 14 al 26 febbraio presso il complesso di Sciaccamare. Al termine dell’iter, i candidati più meritevoli avranno l’opportunità di entrare a far parte del team Aeroviaggi per la prossima stagione 2020.

Per partecipare all’Aeroviaggi Academy è possibile presentare la propria candidatura entro il 10 febbraio inviando il curriculum vitae alla mail risorse.umane@aeroviaggi.it. Ulteriori informazioni sui requisiti richiesti sono disponibili consultando la pagina di Aeroviaggi al link: https://www.aeroviaggi.it/it_it/academyCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: