Notizie locali
Pubblicità

Lo dico

Catania, buio pesto da mesi in via Badia a San Giovanni Galermo

Di Carmela Marino

San Giovanni Galermo (Catania) - Ho accolto l'invito da parte dei residenti di via Badia San Giovanni Galermo, in quanto, purtroppo, da mesi sono senza illuminazione pubblica perchè non funzionante! Ci sono, almeno, tredici pali che non funzionano e addirittura due sono stati tolti perché pericolanti e mai più installati! questo causa disagi ai cittadini che sono costretti a camminare con torce ,con la luce dei telefonini o addirittura, qualcuno, anche con le candele; inoltre, l'assenza di luce, agevola i malintenzionati, infatti si sono verificati tantissimi furti di auto e furti negli appartamenti,e a ciò si aggiunge la problematica dei tossicodipendenti, che approfittano del buio per imboscarsi e fare le proprie cose!
Questa sera siamo qui a manifestare contro un'amministrazione sorda, che non recepisce le segnalazioni e messaggi da parte dei cittadini e da Parte delle istituzioni,da mesi ho segnalato il problema senza avere avuto nessuna risposta concreta.
I signori Marco Di Vita e Mario Giardina,due dei residenti del posto, sono stati i promotori dell'organizzazione di questa manifestazione di dissenso contro l'amministrazione. In qualità di consigliere mi corre l'obbligo di fare un appello al nostro sindaco, che possa intervenire nell'immediato e dare finalmente luce a questa via che in questo momento è in mano alle tenebre!

Pubblicità

CONS. IV CIRCOSCRIZIONE
San Giovanni Galermo -Cibali - Trappeto nord
FRANCESCO NAUTA

SEGNALAZIONE, FOTO E VIDEO INVIATI A LO DICO A LA SICILIA SU WHATSAPP 349 88 18 870

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: