Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Lo dico

Catania, in via Barriera del Bosco i cassonetti continuano a scivolare e nessuna fa niente

Di Alfredo Zermo |

C’è solo da rimanere basiti, esterrefatti, sgomenti, increduli. Oggi, ore 10,15, i cassonetti continuano a scivolare, quello grigio , dei rifiuti indifferenziati, assieme ad un sacchetto di spazzatura, a questa ora della giornata, depositato, con grande sensibilità, a terra, accanto al cassonetto, totalmente davanti al cancello di via Del Bosco, altezza del numero civico 238. Nella speranza che il giornale pubblichi questa terza segnalazione, diciamo che siamo, i componenti delle 80 famiglie del condominio, molto sfiduciati.

Nessuno dell’amministrazione guarda queste foto? Nessuno del consiglio di quartiere guarda queste immagini? Nessuno dei responsabili del servizio, guarda queste foto? Gli incaricati dello svuotamento e della risistemazione dei cassonetti, si pone il problema di coloro che abitano dietro il cancello? Nessuno responsabile della delegazione comunale, vedendo si pone il problema? Tutti i cittadini di Catania sanno che, già prima del numero 238, la via Del Bosco, è in salita.

I cassonetti in questo spazio di collocazione hanno bisogno di un freno efficace e durevole . Noi abitanti del condominio, 89 famiglie, stiamo correndo il rischio di vederci depositati i sacchetti davanti al cancello. Confidiamo nella civiltà di coloro hanno il compito di decidere.

SEGNALAZIONE E FOTO INVIATI A LO DICO A LA SICILIA SU WHATSAPP 349 88 18 870COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA