home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maltempo, masso si stacca e colpisce auto in transito

E' accaduto a Sant'Angelo di Brolo nel Messinese ma frane e smottamenti si sono verificati anche in altre località sui Nebrodi

Maltempo, masso si stacca e colpisce auto in transito

MESSINA - Le piogge di queste ultime ore stanno causando numerose frane nel territorio dei Nebrodi, nel messinese. Smottamenti si registrano a Sinagra, Militello Rosmarino, Sant'Agelo di Brolo e Patti. Grossi massi a Sant'Angelo di Brolo, si sono staccati da un costone e hanno colpito un’auto in transito. La donna che era all’interno del mezzo è rimasta illesa. Per una nevicata la scorsa notte inoltre un operaio dell’Italgas, è rimasto bloccato per ore in una tormenta di neve a Floresta (Me) con il proprio veicolo in panne.

Italgas ha successivamente precisato in una nota che «nessuno dei nostri tecnici è rimasto in panne con il suo veicolo, tantomeno risulta "disperso"». Era stato lo stesso sindaco del Comune di Floresta, Antonino Cappadona, a riferire di avere ricevuto una telefonata dalla protezione civile che avrebbe inviato un mezzo di soccorso a quattre ruote motrici. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP