22 febbraio 2026 - Aggiornato alle 14:46
×

Madre e figlia trovate morte una accanto all'altra a Messina, avviate indagini

A chiamare i soccorsi sono stati i vicini

14 Agosto 2024, 08:52

++ Cinque operai morti nel palermitano, uno è grave ++

I Vigili del Fuoco sul luogo dove cinque operai sono morti in un'incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, nel palermitano, 06 2024. Un sesto è stato trasportato all'ospedale Policlinico di Palermo, dopo essere stato intubato. Secondo una prima ricostruzione i sei operai di una ditta privata stavano effettuando alcuni lavori fognari. NPK ANSA / Ufficio stampa Vigili del Fuoco +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Seguici su

I cadaveri di due donne, madre e figlia di 89 e 62 anni, sono stati trovati ieri all’interno della loro abitazione in via del Fante all’Annunziata, a Messina. Ad allertare i soccorsi, scrive la Gazzetta del Sud, sono stati i vicini di casa preoccupati perché non vedevano le due donne da qualche giorno, dalla porta d’ingresso dell’appartamento proveniva cattivo odore. Sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia. Madre e figlia sono state trovate una accanto all’altra. I rilievi della scientifica si sono protratti fino a tarda notte.

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso delle due donne. I corpi, già in stato di decomposizione, sono stati trovati nella camera da letto. In casa nessun segno che possa far pensare a una morte violenta e neanche un messaggio d’addio.