Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Messina

Messina, in casa avevano munizioni e 10 kg di droga

Di Redazione |

Una coppia di coniugi messinesi è stata arrestata dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e detenzione illegale di munizioni. Le manette sono scattate ai polsi di un 32enne già noto alle forze dell’ordine, e una 42enne.

A destare i sospetti dei militari è stato il continuo andirivieni dalla loro abitazione nel rione Provinciale. Così nel tardo pomeriggio di ieri, dopo diversi appostamenti, è scattato il blitz che ha permesso di scoprire 2,2 chili di marijuana e 8,4 chili di hashish. Gli oltre 10 chilogrammi di droga, confezionati in diversi involucri, erano nascosti in un armadio nella camera da letto e in un locale adibito a lavanderia, dove si trovava un cane di grossa taglia.

Nella lavanderia i carabinieri hanno trovato anche 14 cartucce calibro 38 per pistola, illegalmente detenute e nascoste in uno spazio nella parete, creato sotto il rivestimento delle piastrelle. Durante la perquisizione sono stati trovati anche un bilancino di previsione e oltre 3.600 euro in contanti ritenuta dagli investigatori provento dell’attività di spaccio. La droga, le munizioni, l’attrezzatura e la somma di denaro sono state sequestrate e i due coniugi sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio in concorso e detenzione illegale di munizioni. Dopo la convalida dell’arresto per entrambi sono stati disposti i domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: