21 dicembre 2025 - Aggiornato alle 14:15
×

Rugby: domani nell'anticipo della Serie B il Cus Catania ospita i laziali del Nuovo Salario

Lorenzo Magri

25 Ottobre 2024, 15:40

Cus Catania 2425

Domani la terza giornata del campionato di Serie B di rugby vedrà i riflettori puntati alle 14,30 alla Cittadella Universitaria per l’anticipo che vedrà di fronte il Cus Catania allenato da Luca Mammana e i laziali del Nuovo Salario in testa alla classifica insieme al Frascati.

Il tecnico Luca Mammana, il preparatore atletico Roberto Cafaro, il d.t. Giuseppe Costantino e il responsabile della sezione rugby, il prof. Nino Puleo (Cus Catania)

"La possibilità di un pronto riscatto - ci dice il prof. Nino Puleo, responsabile della sezione rugby del Cus Catania - dopo l’inopinata sconfitta di Frascati. La squadra in settimana ha lavorato al meglio e davanti al proprio pubblico vorrà fare bene».

Il Cus Catania aveva cominciato alla grande il campionato vincendo all'esordio il derby siciliano contro il Messina con bonus e poi domenica scorsa l'inopinato ko a Frascati.
RIPOSA MESSINA. Riposa invece il Messina che doveva giocare con l’Amatori Catania 1963 che ha rinunciato al campionato. Il quindici di Nicola Alibrandi e Alessandro Miduri dopo la sconfitta all'esordio a Catania, s'è ripreso prontamente battendo in casa il Colleferro.

Il 3 novembre per la quarta giornata Messina sarà di scena a Salerno contro l'Arechi e Cus Catania ospite a Bari della matricola Tigri,