Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Palermo

Palermo, otto rapine in quattro mesi al distributore di benzina: arrestati

Di Redazione |

La Polizia ha tratto arrestato i palermitani Emanuele Battaglia e Mirco Nascioli, rispettivamente di 23 e 30 anni, perché accusati di avere messo a segno otto rapine ai danni di un distributore di benzina. I due sono finiti in manette su ordine del gip del Tribunale di Palermo.

GUARDA IL VIDEO

I due sono ritenuti responsabili delle otto rapine aggravate, commesse tra il 6 febbraio ed il 25 maggio 2017, ai danni di un distributore di carburanti di via Ernesto Basile.

Elemento comune a tutte le rapine, il modus operandi adottato dai malviventi: alle prime luci dell’alba, Emanuele Battaglia, parzialmente travisato, armato di pistola, con estrema rapidità, avvicinava l’addetto del distributore di carburanti e, sotto la minaccia dell’arma, si faceva consegnare il denaro contante, il tutto con la complicità e la copertura del Mirco Nascioli, che agiva da “palo”.

Le indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile di Palermo, che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte di volta in volta sulla scena criminale, hanno consentito di individuare i due.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA