home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Famiglia Orestano decimata da incidente: è morto anche Mattia

L'auto su cui viaggiava con il resto della famiglia, nell'agosto scorso, era "volata" da un cavalcavia tra Fulgatore e Segesta. I genitori e la sorella Miriam erano deceduti sul colpo. Il ragazzo, 15 anni, era rimasto gravemente ferito: dormiva sulle gambe del fratello Luca, unico superstite della famiglia originaria di Carini

Famiglia Orestano decimata da incidente: è morto anche Mattia

Palermo - Ha fatto un'altra vittima, la quarta nella stessa famiglia, l'incidente avvenuto lo scorso 14 agosto tra Fulgatore e Segesta, lungo la Palermo-Mazara del Vallo. Dopo essere rimasto in coma per qualche mese, è morto all'Ismett di Palermo, anche Mattia Orestano, 15 anni. Il ragazzo si era svegliato dal coma, ma le sue condizioni erano rimaste gravi. Il giovane viaggiava a bordo della Mercedes Classe A, insieme al resto della sua famiglia originaria di Carini. Il padre Roberto, 49 anni, la madre Rosa Parrinello, 47 anni, e la sorella Miriam 18 anni, erano morti sul colpo. L'auto era stata tamponata da un'altra macchina: un urto che l'aveva fatta "volare" giù dal cavalcavia, per una decina di metri, tra Fulgatore e Segesta. Luca racconterà che in auto, a parte il padre che era alla guida e lui, dormivano tutti. Mattia in particolare si era addormentato sulle sue gambe.

Con loro, l'unico adesso rimasto a piangere il fratello Mattia, anche Luca Orestano. Il giovane si era miracolosamente salvato vedendo morire i suoi tre familiari. Per la sopravvivenza del giovane Matteo, Luca aveva pregato insieme alla comunità evangelica di cui la famiglia faceva parte; ma purtroppo anche per il ragazzo è arrivato un triste epilogo e un post su Facebook ha comunicato la fine della sua battaglia per la vita.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa