Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Palermo

Natale di sangue sulle strade in Sicilia: un altro pedone investito mentre attraversava

Di Redazione |

PALERMO – natale di sangue sulle strade siciliane. Due morti e un ferito grave è il bilancio di questa due giorni natalizia che da festa si è trasformata in tragedia per le famiglie delle vittime. Un uomo è stato investito ieri sera da un motociclista a bordo di una Kawasaki 600 in via cardinale Mariano Rampolla a Palermo non distante dalla strada che porta a Montepellegrino. La peggio l’ha avuta il pedone che pare stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali: soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni sono molto gravi. La prognosi è riservata. Sono intervenuti gli agenti delle volanti di polizia e gli uomini dell’infortunistica.

Appena 24 ore fa un ciclista era stato investito a Palermo da un giovane di 27 anni che era fuggito. Il ciclista, maresciallo dei carabinieri, è morto. Il pirata della strada è stato individuato e passerà il Natale ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. 

E proprio ieri a Catania un’anziana donna è morta a Librino, dopo essere stata travolta da un’automobilista “accecato” dal sole in viale Moncada.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati