Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Palermo

Palermo, arrestati due rapinatori: sono suocero e genero

Di Redazione |

I poliziotti del Commissariato di “S.Lorenzo” hanno individuato i presunti autori di due rapine, una tentata e l’altra consumata, andate in scena nei primi mesi di quest’anno e hanno arrestato Santo Fasone, 50enne ed Francesco Agnello, 34enne, suocero e genero. Fasone è accusato di avere partecipato ad entrambi gli episodi delittuosi, Agnello, soltanto al secondo.

GUARDA IL VIDEO

La prima rapina, quella tentata, lo scorso 19 gennaio, quando due coniugi che avevano effettuato delle operazioni bancarie furono raggiunti sull’uscio della loro abitazione a S.Lorenzo ma riuscirono a sottrarsi alla rapina.

Poi, il successivo 1 febbraio, un pensionato, dopo aver prelevato 1300 euro dalla banca, nella stessa zona del primo episodio, fu raggiunto, immobilizzato e privato del denaro.

I poliziotti del Commissariato dopo minuziose attività d’indagine, sono riusciti a rintracciare similitudini e ricondurli agli stessi autori. Sono state controllate le telecamere degli istituti di credito e delle strade interessate dal passaggio delle vittime. Si è, così, risaliti a Fasone, quale autore del tentativo di rapina ai due coniugi ed a Fasone e Agnello, quali autori della rapina al pensionato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA