home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

DiventeràBellissima su sgombero rom: "Gli alloggi prima ai palermitani"

Eduardo De Filippis, dirigente provinciale, e Domenico Bonanno, coordinatore dei giovani del movimento dissentono con il Comune di Palermo che entro Natale dovrebbe assegnare case ai rom o sostegni per gli affitti

DiventeràBellissima su sgombero rom: "Gli alloggi prima ai palermitani"

PALERMO - «Apprendiamo con stupore, dalle dichiarazioni dell’assessore Giuseppe Mattina, la volontà del comune di Palermo di assegnare entro Natale degli alloggi ai Rom sgomberati dal campo nomadi abusivo della Favorita e sostegni economici per gli affitti». Lo dicono Eduardo De Filippis, dirigente provinciale, e Domenico Bonanno, coordinatore dei giovani, del movimento Diventerà Bellissima.


«Da anni il comune tollera l’assoluta illegalità del campo nomadi e soltanto adesso che interviene l’autorità giudiziaria pare voglia provvedere a ripristinare condizioni di legalità e salubrità, promettendo l’assegnazione di tutte le case in tempi record - dicono -. Tutto questo fa rabbia se si pensa ai colpevoli ritardi nelle assegnazioni degli alloggi popolari ai cittadini palermitani, realmente bisognosi, in attesa da anni di un tetto».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa