home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Musumeci risponde ad accuse Lumia: «Mai preso soldi da Montante»

Il presidente della Regione chiederà alla Commissione regionale antimafia di potere ricevere copia della stenotipia dell’audizione dello scorso martedì, omissata nelle parti che non lo riguardano

Musumeci risponde ad accuse Lumia: «Mai preso soldi da Montante»

Palermo - "Sulla vicenda legata alle dichiarazioni dell’ex senatore Giuseppe Lumia, ieri ho letto su un quotidiano delle indiscrezioni giornalistiche secondo cui l’ex senatore Lumia, in una seduta secretata della Commissione antimafia, avrebbe detto che il sistema Montante avrebbe sostenuto le campagne elettorali degli ultimi tre presidenti della Regione e cioè Lombardo, Crocetta e Musumeci.

Domani chiederò formalmente al presidente della commissione regionale antimafia di potere ricevere copia della stenotipia dell’audizione dello scorso martedì omissata nelle parti che non mi riguardano, poichè intendo valutare ogni mia possibile tutela". Così a Sala d’Ercole il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci "Ricordo che i contributi ricevuti per la mia candidatura dell’ultima campagna elettorale sono stati tutti integralmente pubblicati - ha aggiunto Musumeci -. Così pure per il movimento a cui appartengo, "Diventerà bellissima", con il bilancio pubblicato e vagliato dal revisore dei conti e da una società di controllo esterna. Si tratta di atti pubblici e in quegli atti non risulta nessun finanziamento da parte del dottor Montante o della sua organizzazione".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa