5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 14:31
×

Palermo, accoltellato dopo una lite davanti un negozio

La vittima è un 42enne che è stato trasportato a Villa Sofia

Redazione La Sicilia

11 Dicembre 2023, 16:43

ARMATO DI CHIODI MOLESTA E MINACCIA I PASSANTI, 35ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

ARMATO DI CHIODI MOLESTA E MINACCIA I PASSANTI, 35ENNE DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

Un 42enne è stato accoltellato al culmine di una lite in via Mandelssohn a Palermo pare per un diverbio per questioni economiche che si sarebbe verificato nei pressi di un esercizio commerciale della zona.
Il ferito è stato colpito con diversi fendenti e trasportato da alcuni conoscenti all’ospedale Cervello. Dopo le prime cure l'uomo è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia. Indaga la squadra mobile.

Le indagini sul ferimento sono condotte dalla sezione omicidi chiamati dai sanitari dell’ospedale Cervello dopo avere visto le ferite all’addome. I poliziotti sono arrivati in via Felix Mendelssohn e a un negozio della zona per acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Pare che la vittima sia stata ferita nel corso di una discussione tra il giovane di 42 anni e un commerciante che avrebbe estratto un coltello o un cacciavite e avrebbe ferito l’uomo.

Il ferito è stato accompagnato da un amico in ospedale. A Villa Sofia, dove il 42enne è stato poi traferito, sono intervenute alcune pattuglie di polizia per sedare gli animi. Davanti al nosocomio infatti si sono accalcate decine di persone tra familiari e amici del ferito accorsi per sincerarsi delle sue condizioni.