home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maltempo, trovata scarpa medico scomparso: la moglie spera ancora

I soccorritori, che stanno operando nella zona di Ponte Aranci nel corleonese, avevano già rinvenuto anche il giubbotto e un paio di jeans appartenenti al pediatra che con la sua auto, nella sera di sabato scorso, era diretto all'ospedale di Corleone

Maltempo, trovata scarpa medico scomparso: ma di lui ancora nessuna traccia

PALERMO - Le squadre di soccorso hanno trovato in località Ponte Aranci nel corleonese una scarpa appartenente al pediatra Giuseppe Liotta, 40 anni, scomparso sabato scorso durante il nubifragio che si è abbattuto nella zona. Nei giorni scorsi erano stati trovati il giubbotto e un paio di jeans.

Le ricerche proseguono senza sosta da parte dei carabinieri, vigili del fuoco, personale del soccorso alpino, della protezione civile e forestale. La scarpa è stata riconosciuta dalla moglie del medico, Floriana, che è nella zona delle ricerche. L’auto del medico è stata trovata sotto una stradella poco prima del ponticello del Drago. Lì sotto passa il torrente Frattina, affluente del Belice sinistro, che scende e poi cade dalle gole del Drago. Le ricerche sono estese a tutta la zona del corso d’acqua. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa