home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Voto di scambio, accolta richiesta archiviazione per Tamajo

«Apprendo con gioia e soddisfazione - dice il deputato regionale di Sicilia Futura - la decisione del Gip con la quale si mette fine a una spiacevole vicenda che ha profondamente turbato la mia serenità»

Voto di scambio, accolta richiesta archiviazione per Tamajo

PALERMO - «Il Gip del Tribunale di Palermo ha ritenuto esaustiva ed ampiamente motivata la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura della Repubblica di Palermo nei confronti del deputato regionale Edy Tamajo ed ha emesso il decreto di archiviazione. In tempi brevissimi, pertanto, si è conclusa la vicenda processuale che ha riguardato il nostro assistito, che ha escluso ogni sospetto sulla legittimità della condotta tenuta dall’onorevole Tamajo durante la campagna elettorale relativa alle elezioni regionali svoltesi nel novembre 2017». Lo affermano in una nota gli avvocati Nino Caleca e Giovanni Castronovo.
«Apprendo con gioia e soddisfazione - dice Tamajo, deputato di Sicilia Futura - la decisione del Gip con la quale si mette fine a una spiacevole vicenda che ha profondamente turbato la mia serenità, quella della mia famiglia e dei miei amici. Da uomo delle istituzioni ho sempre avuto rispetto e fiducia nell’operato della magistratura». Tamajo terrà una conferenza stampa il 14 novembre, alle 15, a Palazzo dei Normanni, insieme ai suoi legali. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa