home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ficarazzi: da una settimana non si hanno notizie di una diciottenne

Nadia Galifi sembra essere scomparsa nel nulla. La madre è preoccupata anche perché la ragazza soffrirebbe di disturbi legati alla personalità

Ficarazzi: da una settimana non si hanno notizie di una diciottenne

Da una settimana non si conosce il destino di una diciottenne di Ficarazzi, in provincia di Palermo, Nadia Galifi. La mamma, Mirella Puleo, a questo punto, teme per la sua vita: la ragazza di 18 anni soffre di un disturbo della personalità e non ha una compagnia di amici fissa. La ragazza si è allontanata da casa sua senza portare con sé né il cellulare, né i documenti. Una vicenda che riporta alla mente la storia di Gessica, la ragazza di Favara di cui non si hanno più notizie da oltre cinque mesi.

L'ultimo a vederla è stato il fidanzato che asserisce di averla accompagnata alla stazione della metro. Dopodiché di Nadia nessuna notizia. I familiari si sono messi subito in allarme, anche perché la ragazza, in passato, si era allontana, ma aveva sempre fatto ritorno nella sua abitazione dopo qualche giorno. 

“In passato - racconta la mamma - siamo andati a cercarla anche di notte e qualche volta l’abbiamo trovata in giro, nella zona della Vucciria o a Ballarò, ma non so chi frequenta. Non ha amici fissi e molti li trova su Facebook“. La madre di Nadia Galifi teme per sua figlia anche perché le è stato diagnosticato un disturbo della personalità. 

La 18enne è alta circa 1 metro e 60, ha una corporatura media e i capelli biondi, quando è uscita indossava dei jeans e una giacca nera, ma l’ultima volta che è stata vista, solo qualche giorno fa, indossava dei pantaloni di tuta, quindi non ogni probabilità la ragazza si è poi cambiata i vestiti. A riferire questo particolare è stato un cugino della ragazza. Pare che Nadia sia passata a salutare un cugino, appena due giorni fa, a Palermo.

Essendo maggiorenne, anche le forze dell'ordine hanno le mani legate perché potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP