Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Palermo

Commercialista gambizzato a Palermo, caccia all’uomo che ha sparato

Di Redazione |

Un commercialista, Alfonso Fantauzzo, di 62 anni, è stato ferito con colpi d’arma da fuoco alle gambe a Palermo. L’agguato è avvenuto in via Antonio Lo Bianco, una zona residenziale nei pressi dello stadio. Fantauzzo è stato affrontato da un uomo che gli ha esploso alcuni colpi di pistola alle gambe ed è poi fuggito. Il commercialista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al vicino ospedale di Villa Sofia. Le indagini sono condotte dai carabinieri. 

I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona per cercare di capire chi possa essere coinvolto nella sparatoria. Il 62enne si trova attualmente ricoverato e ancora non è in grado di rispondere alle domande degli inquirenti.

Fantauzzo ha subito un’operazione per l’estrazione del proiettile. I carabinieri stanno aspettando che il professionista possa fornire la sua versione dei fatti accaduti in via Antonio Lo Bianco. A sparare sarebbe stato un uomo che è poi fuggito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA