Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Palermo

Femminicidio a Carini, uccide la moglie nel negozio in cui lavorava. Ferito anche il figlio

Di Redazione |

Carini (Palermo) – Un uomo ha ucciso la moglie, commessa in un negozio di calzature in Corso Italia a Carini, ed è rimasto barricato nell’esercizio commerciale. L’assassino avrebbe anche ferito il figlio, un ragazzino di 14 anni (e non la figlia come comunicato in un primo momento, ndr). I vigili del fuoco sono riusciti ad aprire la porta e i carabinieri l’hanno bloccato. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la figlia all’ospedale Cervello. Per la moglie non c’è stato nulla da fare.

I Carabinieri stanno ascoltando in queste ore il ragazzo ferito dal padre che poco prima ha ucciso la madre del giovane. Il ragazzino è stato portato in ospedale ma non è grave. Viene sentito come testimone.

Ad essere uccisa dal marito, Marco Ricci, di 41 anni è stata Anna Maria Scavo, 36 anni. I due, secondo quanto riferito, erano separati ma l’uomo non si era rassegnato alla fine del rapporto. La vittima è stata colpita alla gola con un taglierino.

Anna Maria Scavo si era rivolta più volte ai carabinieri della Compagnia per denunciare le aggressioni subite dall’uomo che si presentava nei pressi dell’esercizio commerciale e la minacciava perché non avrebbe accettato la fine del rapporto. Ancora la dinamica dell’omicidio non è chiara e sono in corso accertamenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati