21 dicembre 2025 - Aggiornato alle 11:30
×

Nuovo volo da Palermo per Palma di Maiorca da oggi e dal 26 giugno un altro per Bristol

Le novità di EasyJet per l'aeroporto Falcone-Borsellino

Redazione La Sicilia

23 Giugno 2025, 15:49

Nuovo volo da Palermo per Palma di Maiorca da oggi e dal 26 giugno un altro per Bristol

EasyJet inaugura oggi il nuovo collegamento diretto tra Palermo e Palma di Maiorca, rotta, operativa due volte a settimana (lunedì e venerdì). A inizio mese la compagnia aveva inaugurato il collegamento diretto con Lisbona, attivo ogni martedì e venerdì, e il 26 giugno prenderà il via la nuova rotta per Bristol, disponibile due volte a settimana, il giovedì e la domenica.
«Siamo orgogliosi di inaugurare oggi il nuovo collegamento tra Palermo e Palma di Maiorca. Con le nuove rotte verso Lisbona e Bristol ampliamo ulteriormente la rete di destinazioni raggiungibili da Palermo. Il nostro obiettivo è continuare a rendere la Sicilia sempre più accessibile e connessa con l'Europa, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre più internazionale», ha detto Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia. Con le tre nuove rotte in partenza a giugno, sale a 15 il numero totale dei collegamenti operati da easyJet.
«EasyJet arricchisce l’offerta del Falcone Borsellino per la stagione estiva 2025. L’introduzione di tre nuovi collegamenti particolarmente attesi dai viaggiatori - dice Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo - è un segnale che conferma l’interesse della compagnia per la Sicilia, e in particolare per il territorio palermitano, che potrà beneficiare di un incremento del turismo incoming, con ricadute positive sull'intera filiera economica legata al settore turistico».