Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Palermo

Anna Maria si era già rivolta ai carabinieri «Mio marito viene in negozio e mi minaccia»

Di Redazione |

Anna Maria Scavo, la 36enne uccisa oggi nel negozio in cui lavorava a Carini dall’ex marito, Marco Ricci di 41 anni, si era rivolta più volte ai carabinieri per denunciare le aggressioni subite dall’uomo che si presentava nei pressi del negozio di scarpe dove lavorava e la minacciava perché non avrebbe accettato la fine del rapporto.

Denunce che però non hanno sortito alcun effetto perché Ricci si è presentato nel negozio di calzature e l’ha uccisa con un taglierino. Ancora la dinamica dell’omicidio non è chiara e sono in corso accertamenti. I militari stanno ascoltando il figlio della coppia, di 14 anni, rimasto ferito nel tentativo di difendere la madre.

L’ennesimo femminicidio è stato commesso a Carini, nel Palermitano. I due, secondo quanto riferito, erano separati ma l’uomo non si era rassegnato alla fine del rapporto. La vittima si trovava nel negozio di scarpe in cui lavorava come commessa, quando è stata colpita alla gola con un taglierino. Le indagini sono condotte dai carabinieri.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati