Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Palermo

Vandalizzata al Cep targa a Peppino Impastato

Di Redazione |

PALERMO – Affissa ieri nel quartiere Cep a Palermo è stata vandalizzata dopo poche ore la targa dedicata a Peppino impastato, ucciso dalla mafia. Lo rende noto il Movimento cinque stelle che aggiunge: «È ancora lungo il percorso di crescita culturale da portare avanti, e per combattere realmente la mafia dobbiamo impegnarci tutti affinché i cittadini reagiscano davanti a eventi del genere».

«Meschini. Vandalizzare la targa dedicata d Impastato non significa altro che rivelare la propria bassezza la propria viltà. D’Altronde cosa è la mafia se non infamia?». Lo scrive su twitter il presidente della Commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra.

Molta tristezza per l’oltraggio alla targa dedicata a Peppino, è un gesto vandalico e vile. La memoria e l’esempio di #Impastato sono ben più forti di chi ha commesso questa vigliaccata». Così in un tweet la Presidente della Commissione Giustizia di Montecitorio Francesca Businarolo, deputata del Movimento 5 Stelle.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: