Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Palermo

Palermo, litiga coi vicini e viene aggredito a colpi di cric

Di Redazione |

PALERMO – Colpito con un cric al termine di una lite. E’ accaduto a Carini dove un uomo di 56 anni è stato soccorso e portato all’ospedale Villa Sofia dopo essere aggredito vicino all’ufficio postale di via Campo sportivo. I carabinieri hanno identificato e denunciato un 37enne per il reato di lesioni personali.

Secondo una prima ricostruzione la vittima dell’aggressione è un vicino di casa, per ragioni ancora da chiarire, avrebbero avuto un’accesa discussione con il ferito. In pochi minuti la situazione sarebbe degenerata e sarebbero intervenute altre persone. Tra questi il figlio di uno dei due contendenti – il 37enne – che avrebbe preso un cric per poi colpire il 56enne.

I militari della compagnia di Carini sono intervenuti su segnalazione di qualche passante fermando l’uomo e avviando contestualmente le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. L’uomo rimasto ferito durante la lite è stato portato con l’ambulanza in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero però gravi. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: