Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Palermo

Palermo, in una botola aveva una piantagione di marijuana: arrestato

Di Redazione |

La Polizia ha scoperto una piantagione di marjiuana indoor ed ha tratto in arresto il palermitano Cristian Spataro, di 27anni.

Sono state una serie di attività investigative a portare i poliziotti in un’abitazione del quartiere “Uditore”. Gli agenti si sono presentati alla porta d’ingresso dell’immobile e dopo avere identificato il proprietario, Cristian Spataro, appunto, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare.

GUARDA IL VIDEO DELLA POLIZIA

All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto un mazzo di chiavi che hanno dato accesso ad un magazzino sito nell’atrio condominiale dello stesso stabile; qui c’era una botola che dava accesso ad un locale seminterrato, all’interno del quale è stata rinvenuta una complessa ed attiva serra finalizzata alla coltivazione di 37 piante di marijuana. Le piante erano interrate in vasi ed avevano un’altezza approssimativa e variabile da 60 a 110 cm.

L’impianto era alimentato da un cavo esterno allacciato abusivamente alla linea diretta di una cassetta stradale di derivazione, e l’Enel ha quantificato un furto di energia pari a 40 mila euro.

La piantagione è stata sequestrata e Spataro è stato arrestato in flagranza del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: