Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Palermo

In Qatar un centro medico d’eccellenza con medici siciliani

Di Redazione |

Apre in Qatar Il Poliambulatorio Italian Medical Center al cui staff sanitario sarà composto sopratutto a palermitani e catanesi. E per ufficializzare l’imminente apertura nei prossimi giorni arriverà in italia Mohammed Ali Al Mahmoud, il business man qatarino che ha promosso l’iniziativa.

E’ di Al Mahmoud infatti l’idea che è stata supportata supportata per tutte le relazioni internazionali dalla SP Service di Salvo Privitera, che da anni lavora in medioriente e che ha trovato quali partner il dott. Massimo D’Alessandro e la dott.ssa Francesca Damiani. Il progetto è stato affidato all’architetto Luciano Nuccio. Sin da subito sarà creato un primo centro operativo limitato ad attività mediche che non prevedono interventi chirurgici né degenze. Successivamente si lavorerà per la costruzione di un poliambulatorio strutturato per coprire altre specialità mediche e anche interventi chirurgici.

L’unità dentistica sarà curata al dott. Massimo D’Alessandro e dal dott. Mario Venticinqua, la Medicina estetica dal dott Giulio Polizzotti e dal dott. Luca Scrimali, l’Unità nutrizionale dalla dott.ssa Francesca Damiani, l’Unità Dermatologica dal dott. Giuseppe Compagno e dal dott. Daniele Sorbello, l’Unità ginecologica dott.ssa Marina Milazzo, il coordinamento medico è del dott. Antonio Russo, mentre la coadiutrice gestionale sarà Tiziana Zito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: