Aggiungi La Sicilia come fonte preferita English Version Translated by Ai
24 giugno 2026 - Aggiornato alle 06:05
Aggiungi La Sicilia come fonte preferita su Google
×

Coronavirus, secondo medico positivo al pediatrico del "Cervello" di Palermo

15 Marzo 2020, 19:18

Immagine generica

1584296567295_1618322477965

PALERMO - Anche il primario del reparto di ortopedia pediatrica dell’ospedale «Cervello» di Palermo è risultato positivo al test del Coronavirus. Nel reparto sono subito state avviate le procedure di sanificazione e i controlli sugli altri sanitari. Si tratta del secondo medico dell’ospedale nel giro di due giorni, dopo che ieri era risultata positiva anche il primario del pronto soccorso pediatrico dello stesso ospedale. I tamponi eseguiti sul personale sanitario di quel reparto stamane avevano dato esito negativo.