Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Politica

Regionali, Cancelleri sfida Musumeci a un confronto pubblico

Di Redazione |

PALERMO – Il candidato M5s alle regionali siciliane Giancarlo Cancelleri sfida quello del centrodestra Nello Musumeci ad un confronto pubblico. «Ti chiedo – scrive sul blog di Beppe Grillo – un confronto sulla qualità e la pulizia di quelle liste che tu tanto vai decantando in giro. E confrontiamoci anche sui programmi visto che un programma fino ad oggi mi pare che tu non lo abbia. Non ho sentito neanche un’idea portata in giro per risolvere i problemi dei siciliani. Sono i cittadini che ci stanno chiedendo un confronto».

«Mancano meno di due settimane alla presentazione delle liste che deve avvenire il 5 di ottobre – prosegue l’esponente Cinque Stelle – . L’unico MoVimento che ha selezionato i propri candidati attraverso la presentazione dei casellari giudiziari e dei carichi pendenti è il MoVimento 5 Stelle, di tutti gli altri non abbiamo notizie. Io però vedo Nello Musumeci che parla sempre delle sue liste pulite. Quali sono le sue liste pulite? Chi sono i suoi candidati».

«Di te in questo momento conosciamo soltanto come avete governato negli ultimi 20 anni. Avete umiliato e spolpato questa regione. Con gli assessori di Lombardo, gli assessori di Cuffaro, che oggi siedono al tuo fianco e che propongono il governo, il tuo governo. E allora io ti chiedo un confronto pubblico e te lo chiedono tutti i cittadini. Dimmi solo dove e quando, e io apparirò», conclude Cancelleri.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA