home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Caponata e panelle per dopo comizio Berlusconi a Palermo

Conclusa la convention elettorale di Forza Italia al Politeama, il Cavalieri, insieme alla compagna Francesca Pascale, si è fermato per un aperitivo

Caponata e panelle per dopo comizio Berlusconi a Palermo

PALERMO - Caponata, pannelle (farina di ceci), cous cous, tramezzini e mignon di rosticceria e da bere vino bianco. E’ l’aperitivo gustato da Silvio Berlusconi, dopo la convention nel teatro Politeama, assieme alla compagna Francesca Pascale, a Nello Musumeci e Gaetano Armao nell’antico caffè Spinnato in via Principe di Belmonte, in pieno centro a Palermo. Berlusconi ha chiesto anche un thè. Il locale è stato preso d’assalto da tanta gente, il servizio d’ordine tiene la situazione sotto controllo.

L’ex Cavaliere è stato letteralmente assediato da militanti di FI e cronisti mentre si avviava verso l’uscita del caffé. «Sono più giovane di voi», ha scherzato l’ex premier affacciandosi dalla balaustra interna al locale e rivolgendosi a chi lo attendeva sotto. E la sua uscita, nella strada antistante, ha creato un vero e proprio caos con diversi passanti che cercavano di fotografarlo. E Berlusconi non si è sottratto ai selfie. Tra i passanti qualcuno lo ha anche contestato dicendogli: «vattene in pensione». 
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa