home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Figuccia: «Miccichè lasci la carica di coordinatore di Forza Italia»

L'ex assessore regionale ha chiesto al presidente dell'Ars un passo indietro: «Centrodestra affronti questione»

Figuccia a Miccichè: «Lascia la carica di coordinatore di Forza Italia»

«Non si può criticare, giustamente, il presidente del Senato che mantenendo la funzione si trova pure a fare il leader del suo movimento politico e contemporaneamente far finta di nulla su Gianfranco Miccichè eletto presidente dell’Assemblea regionale siciliana, mentre contemporaneamente mantiene la carica politica di coordinatore regionale di Forza Italia. Il centrodestra non può tollerare queste forme di regime marxista e deve affrontare questa pesante questione dei ruoli istituzionali coincidenti con ruoli politici in capo alle medesime persone».

Lo ha detto il deputato regionale dell’Udc Vincenzo Figuccia. «Davanti alle prossime elezioni politiche - aggiunge - assistiamo in Sicilia alle azioni di ingordigia di chi da Palazzo dei Normanni agisce anche nella formazione delle liste, incontra amici e distribuisce collegi ai più devoti. Credo che debba essere lo stesso Silvio Berlusconi, leader del centrodestra, a fare chiarezza sul ruolo, o doppio ruolo, di Miccichè».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Roberto

    11 Gennaio 2018 - 23:11

    Miccichè mantenga pure la carica di coordinatore in Sicilia del suo partito, ma ci faccia la cortesia di lasciare il ruolo di Presidente dell'Ars. Non è adatto a svolgere quella funzione. La sua elezione è stata una delusione incommensurabile. Tra l'altro sulla questione "stipendi d"oro" si è pure dimostrato sfacciatamente bugiardo, sostenendo una cosa durante il discorso di insediamento all'Ars e negandola poi durante la trasmissione di Giletti. Il problema, per lui, è che i video di tutti i suoi discorsi sono disponibilissimi sul web.

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa