home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Musumeci agli industriali: «L'obiettivo è defiscalizzare la benzina in Sicilia»

Il presidente della Regione ha parlato alla Giunta di Confindustria Catania

Musumeci agli industriali: «L'obiettivo è defiscalizzare la benzina in Sicilia»

«Superata la stagione del bilancio, affronteremo i temi che mi sollecitate». Perché «molte delle mie riforme corrispondono ad alcune delle vostre istanze». Ma a una tiene in particolare. «Il mio obiettivo sarebbe ottenere la defiscalizzazione dei prodotti petroliferi in Sicilia, un sogno per i nostri cittadini che hanno pagato a caro prezzo un sistema sbagliato. Nell’Isola si raffinano tonnellate di petrolio ad è giusto che i cittadini debbano pagare meno il costo della benzina».

Sono le parole del presidente della Regione Nello Musumeci nella sala conferenze di Confindustria Catania, davanti alla giunta etnea dell’associazione.

L'ARTICOLO COMPLETO NELL'EDIZIONE DE LA SICILIA IN EDICOLA (ACQUISTABILE QUI ON LINE)

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • luigi sidoti

    05 Maggio 2018 - 02:02

    Era ora che una figura istituzionale come il Governatore Musumeci riproponesse il problema della defiscalizazione della benzina in Sicilia, si dico "" riproponesse "" perché nel lontano anno 2000 , campagna elettorale per le amministrative a Catania , era il mio ""cavallo di battaglia "" ! MA allora lo ""gridava"" un candidato Sindaco sostenuto dalla lista "" FIAMMA TRICOLORE "" .. .... troppo piccolo elettoralmente ma di grande e gloriosa tradizione e di riferimento! Oggi sono felice che un politico, sono certo, con la ""FIAMMA"" nel cuore, sfida il Governo Centrale per una rivendicazione di riscatto per un tema tanto caro ai Siciliani. E' questione di ""Giustizia ""! Forza Presidente Nello il Popolo Siciliano ti sosterrà e ti sarà grato!

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa