home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cancelleri: «Armao riferisca all'Ars
sul debito con Riscossione Sicilia»

Affondo del deputato M5S: «Inaccettabile la condizione dell'assessore: in pratica si troverebbe nella doppia veste di debitore-controllato e controllore della società che deve gestire il rientro del denaro che deve».

Cancelleri: «Armao riferisca all'Arssul debito con Riscossione Sicilia»

PALERMO - «E' inaccettabile il conflitto di interessi del debitore Armao con Riscossione Sicilia. L'assessore venga a riferire in Parlamento». Lo dice il deputato M5S all’Ars, Giancarlo Cancelleri, a proposito della notizia del debito che l’assessore al Bilancio ha con la società regionale Riscossione Sicilia.

Cancelleri chiede che Armao chiarisca la vicenda. «In pratica - dice il deputato - si troverebbe nella doppia veste di debitore-controllato e controllore della società che deve gestire il rientro del suo debito. Una situazione inaccettabile di cui deve rendere pienamente conto al Parlamento nel corso di un dibattito politico davanti al presidente della Regione».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • SAFAB

    20 Giugno 2018 - 19:07

    Tutti i cittadini DEVONO essere trattati nello stesso modo. Una certa politica è talmente sporca che ancora cerca di nascondere le malefatte che produce. Se fosse vero, e non ho motivo di dubitarne, il presidente di "diventeràbellissima" DOVREBBE immediatamente intervenire per sollevare dall'incarico chi è in pieno conflitto d'interessi. Chi è paladino della giustizia deve applicare la giustizia e non nascondere la testa sotto riscossione sicilia che ha vessato "giustamente" molti sicilani per i loro debiti, ma che ha oscurato i debiti degli amici. ricordiamoci nella scorsa legislatura il povero diretore di riscossione cosa ha dovuto subire in termini di attacchi mafiosi, dai politici che dovevano soldi. Ricordiamolo e sopratutto spero lo ricordi Il presidente. ,

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO