home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Accuse Musumeci, Lumia: «E' la disgustosa riproposizione dell’olio di ricino»

L'ex senatore del Pd risponde alle dichiarazioni sul suo conto rese dal governatore siciliano alla commissione regionale antimafia che ha parlato di un "sistema Lumia" alla Regione

Accuse Musumeci, Lumia: «E'la disgustosa riproposizione dell’olio di ricino»

Giuseppe Lumia

Palermo - Leggerò, non mi sembra nulla di concreto ma solo accuse politiche. Il vero “Sistema Musumeci” utilizza il depistaggio per scansare le proprie responsabilità politiche. Attacca le persone per demonizzare gli avversari politici e per coprire i propri vuoti di governo e di cambiamento che erano così tanto attesi. E’ la vecchia e disgustosa riproposizione dell’olio di ricino.
Leggerò ma, a quanto sembra, è lo stesso sistema che Musumeci ha utilizzato con Giuseppe Antoci ex Presidente del Parco dei Nebrodi. Antoci ha lavorato bene e scoperchiato affari di mafia da miliardi di euro con un inedito Protocollo di Legalità che è diventato legge alla quale ho contributo in modo determinante in Parlamento per colpire al cuore la potente mafia dei pascoli e dei terreni, con il risultato che è stato da Musumeci allontanato immediatamente e senza spiegazione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa