La dichiarazione
Forza Italia, l'invito alla pace di Tamajo: «Accantoniamo le polemiche»
L'assessore regionale parla nel giorno della visita del segretario nazionale Tajani
Accantonare le polemiche e guardare avanti con senso di responsabilità: è l’appello dell’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo (FI), che saluta con favore la presenza in Sicilia del segretario nazionale del partito, il vicepremier Antonio Tajani.
«È il momento di mettere in soffitta ogni polemica e guardare avanti con responsabilità. L'arrivo in Sicilia del segretario nazionale Antonio Tajani è motivo di soddisfazione e rappresenta un’occasione importante per rafforzare ulteriormente Forza Italia e il suo progetto politico», afferma Tamajo.
«In questi anni – prosegue – ho lavorato al fianco del presidente della Regione Renato Schifani, e insieme a deputati, amministratori e dirigenti di Forza Italia, costruendo un percorso fatto di risultati concreti, numeri importanti e risposte reali per il territorio siciliano. È stato un lavoro di squadra che ha premiato il partito e rafforzato la nostra credibilità».
Per l’assessore, «la pace politica, la coesione interna e una piena coordinazione sono condizioni indispensabili per il benessere di un partito e per continuare a dare risposte efficaci ai cittadini. Le sfide che abbiamo davanti richiedono unità, non divisioni. Forza Italia – conclude Tamajo – ha dimostrato di saper governare bene e di saper crescere. Continuiamo su questa strada con spirito costruttivo, senso di responsabilità e rispetto dei ruoli, perché solo così possiamo consolidare i risultati raggiunti e costruire quelli futuri».