Attualità
Vittoria, Fratelli d'Italia: "Basta con i teatrini squalificanti della maggioranza di Aiello"
Il gruppo meloniano cavalca lo scontro tra Nicastro e Greco lanciando dure critiche all'indirizzo degli avversari politici
Alcuni componenti del gruppo consiliare di FdI a Vittoria
«Ancora una volta la politica vittoriese scivola nella cronaca per fatti poco edificanti. Stigmatizziamo quanto accaduto poiché non dà una buona immagine della nostra comunità e poiché siamo molto distanti da questo modo di intendere il dibattito politico. Dibattito che si consuma, con questi toni esasperati, all’interno della maggioranza di Aiello e tra componenti candidati ed eletti nelle liste del sindaco. Già in passato abbiamo subito insulti irripetibili da parte del Sindaco che, al posto di dare l’esempio, è stato uno dei principali fautori di un modo deteriore di condurre il dibattito pubblico. Come non citare, su tutti, gli insulti proferiti in consiglio contro il capogruppo Alfredo Vinciguerra. Tra un anno i cittadini avranno la possibilità di voltare pagina e di scegliere il cambiamento e la serenità: noi siamo pronti a restituire a Vittoria un clima diverso e positivo».
È la posizione espressa dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia di Vittoria in riferimento al recente episodio avvenuto in una piazza cittadina, dove due esponenti della maggioranza consiliare sono stati protagonisti di un alterco.