Notizie locali
Pubblicità
Palazzo dei Normanni inaccessibile ai disabili, imbarazzo all'Ars

Politica

Regionali, i comitati "Possibile" di Catania e Palermo pronti a sostenere Ottavio Navarra

Di Redazione

I comitati siciliani di Possibile a Catania e Palermo hanno aderito al percorso di costruzione di una lista che unisca il mondo civico e quello politico di sinistra "il cui intento - si legge in una nota - sia quello di costruire un progetto credibile, in grado di offrire ai siciliani una valida alternativa alle politiche portate avanti dal Governo Crocetta e dai precedenti governi. Abbiamo deciso di aderire perché a novembre ci piacerebbe avere una scelta, avere la possibilità di sprigionare le nostre energie, non contro qualcosa, ma a favore di un progetto che ci rappresenti e ci soddisfi".

Pubblicità

Il progetto lanciato il 29 luglio a Palermo, presso l’Hotel Astoria: "Ci attendiamo che altri soggetti desiderosi di costruire una vera discontinuità col governo Crocetta si aggiungano per dare più forza a tale progetto".

Possibile ha anche un candidato: "La proposta di candidatura di Ottavio Navarra per la presidenza è per noi una candidatura forte e valida che siamo pronti a sostenere. Siamo consapevoli del fatto che un processo di aggregazione orizzontale e partecipata debba partire prima di tutto dagli strumenti di proposta e scelta e dunque dalle regole. Questi dovranno garantire equità e trasparenza per tutti i partecipanti riducendo i protagonismi e i modelli verticistici. Siamo aperti dunque alla discussione sulla scelta del candidato, qualora arrivassero altre proposte, ma ancora di più vorremmo concentrarci nella discussione sul programma, argomento fondamentale e troppo spesso abbandonato".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA