home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cani, Mochi e la sua lingua da record

E' una femmina di San Bernardo che vive negli Usa e che è entrata nel libro del Guinnes World Record per la lunghezza della sua lingua: 18, 58 cm

Cani, Mochi e la sua lingua da record

Si chiama Mochi, è una femmina di San Bernardo, e a differenza degli suoi simili ha una peculiarità: la sua lingua è lunga 18,58 cm. Mochi vive con la sua padrona a Sioux Falls, in Sud Dakota ed è ghiotta di burro di arachidi. Con la sua lingua particolarmente lunga è entrata nel libro del Guinness World Record che le ha, per l'appunto, riconosciuto questo record.

 “L’abbiamo presa in un rifugio per cani che si occupa di salvare solo razze di grandi dimensioni - racconta la sua padrona Karla Richter - . Aveva due anni”. Ora di anni ne ha quasi nove ed è una “simpatica e tranquilla” amica di famiglia. E per vedere quanto è lunga la sua lingua? “Basta offrirle del burro di arachidi. Ne va matta”, assicura la sua padrona. “Siamo molto fieri del fatto che Mochi sarà nel libro dei Guinnes World Record”. “Vedere la sua foto – continua Karla - sarà una soddisfazione per tutta l’acqua e la saliva che abbiamo dovuto pulire negli ultimi sei anni e mezzo”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP