home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Romena gelosa, dopo una lite, accoltella amico e minaccia poliziotti

E' accaduto a Ragusa. La donna stava tentando di infierire ancora sull'uomo, un marocchino di 22 anni, quando è intervenuta una pattuglia della Polizia contro la quale la romena si è avventata

Romena gelosa, dopo una lite, accoltella amico e minaccia poliziotti

RAGUSA - Una romena di 26 anni, al culmine di una lite per gelosia, ha ferito con una coltellata all’addome un marocchino di 22 anni e lo ha inseguito per strada, brandendo l'arma, per colpirlo ancora. E’ avvenuto la notte scorsa a Ragusa. La donna, brandendo il coltello, ha anche minacciato di morte i componenti una pattuglia di una volante della polizia che era intervenuta sul posto.

Gli agenti sono riusciti a disarmarla e a portarla in Questura in sicurezza e hanno sequestrato l’arma: un coltello in acciaio lungo oltre 20 centimetri. Il marocchino è stato condotto con un’ambulanza del 118 in ospedale, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni. La donna è stata arrestata per lesioni personali aggravate, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa