home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scomparso dopo incidente, giallo su sorte Alessandro si infittisce

Il giovane pizzaiolo originario di Pozzallo sembra essere sparito nel nulla da venerdì scorso: eppure la sua auto, con cui stava rientrando da Modica, è stata trovata con lo sportello aperto e danneggiata

Scomparso dopo incidente, giallo su sorte Alessandro si infittisce

Alessandro Fede

POZZALLO (RAGUSA) - Continuano le ricerche, dei carabinieri di Modica e dei volontari della Protezione Civile nelle campagne di Scicli, del pizzaiolo Alessandro Fede, 28 anni di Pozzallo, scomparso da venerdì scorso. Stamani le ricerche sono state intensificate anche con l’aiuto di un elicottero. Il giovane non ha fatto ritorno a casa dopo essere andato a Modica in ospedale per alcuni accertamenti. Si suppone che abbia avuto un incidente stradale, nel tratto Scicli-Sampieri, perché la sua auto è stata ritrovata danneggiata e con uno sportello spalancato, con tracce di vernice su un muro. I carabinieri non escludono alcuna ipotesi. Alessandro Fede porta occhiali, baffetti e pizzetto, ha una serie di tatuaggi.


Le ricerche sono state estese intorno all’area in cui è stata ritrovata l’auto. Personale impegnato nelle operazioni attivate dal piano provinciale di ricerca persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Ragusa, ha battuto la zona anche con l'ausilio di una squadra composta da tre cani per la ricerca in superficie e con i volontari della Protezione civile del dipartimento regionale. La famiglia ha controllato l’automobile per verificare elementi che potessero indirizzare le indagini. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa