Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Ragusa

Ritrovata a Palermo mamma scomparsa a Vittoria: preziosa una testimonianza

Di Redazione |

RAGUSA – E’ stata ritrovata ieri pomeriggio a Palermo Giuseppina Pepi, la donna scomparsa da Vittoria, in provincia di Ragusa il 15 ottobre scorso. L’ha rintracciata la Squadra Mobile di Ragusa. Lo riferisce «Chi l’ha visto?», che aveva fatto alla polizia una segnalazione raccolta da una donna, intervistata dall’inviato di Rai 3.

Gli inquirenti avevano chiesto l’acquisizione delle immagini e grazie a questa testimonianza sono riusciti ad individuare Giuseppina Pepi, la 39enne mamma di cinque figli per la quale Federica Sciarelli aveva lanciato più volte appelli dai microfoni di «Chi l’ha visto?». La mamma sta bene. Tutti i particolari e gli approfondimenti della storia stasera a «Chi l’ha visto?» con Federica Sciarelli. 

C’era il sospetto che la donna potesse trovarsi a Palermo, sospetto alimentato una telefonata di Giusy arrivata proprio da Palermo quattro giorni dopo la scomparsa. E nelle varie interviste che il marito Davide Avola, 40 anni ha concesso alle tv l’uomo ha sostenuto che la moglie si sia recata a Palermo per farsi curare dalle sue crisi personali.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:

Articoli correlati