12 gennaio 2026 - Aggiornato alle 22:55
×

Vittoria, Arcidiacono nuovo dirigente del commissariato di Ps

Andrea Monaco andrà a dirigere la Squadra mobile prendendo il posto di Luigi Bianco

Redazione La Sicilia

11 Marzo 2024, 14:15

Questore e nuovo dirigente

Questa mattina il questore della provincia di Ragusa, Vincenzo Trombadore, assieme ai funzionari della Questura e dei commissariati di Ps ha accolto il vicequestore Giovanni Arcidiacono (nella foto con il questore), assegnato dal dipartimento della Pubblica sicurezza alla Questura di Ragusa con l’importante incarico di dirigente del commissariato di Ps di Vittoria.

Funzionario di polizia dal 2006, il vicequestore Giovanni Arcidiacono vanta una lunga esperienza alla direzione di commissariati e di uffici investigativi ed ha ricoperto da ultimo l’incarico di dirigente del Commissariato di Ps di Castrovillari (Cosenza).

Il questore Trombadore nella stessa mattinata ha dato corso altresì ad alcuni avvicendamenti di funzionari già in servizio nella provincia. Si tratta del vicequestore aggiunto Andrea Monaco, il quale lascia il commissariato di Vittoria avvicendando nella direzione della Squadra mobile della Questura di Ragusa il vicequestore aggiunto Luigi Bianco, trasferito presso la Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea di Trapani. Il questore infine ha ringraziato i funzionari per il lavoro svolto ed ha augurato a tutti un buon lavoro e prosieguo di carriera.