29 dicembre 2025 - Aggiornato alle 01:00
×

Vittoria, sfondata la vetrina di un negozio di abbigliamento di via Matteotti

L'episodio si è verificato nella notte tra Natale e Santo Stefano. Oggi presa di mira un'automobile in via Principe Umberto I

Redazione La Sicilia

27 Dicembre 2024, 17:55

Vetrina

Natale movimentato a Vittoria. Erano circa le 5 del mattino quando i soliti ignoti hanno spaccato una delle vetrine del negozio di abbigliamento di via Matteotti e ha rubato il denaro, pochi spiccioli, contenuti nel registratore di cassa. 

Ignorati, invece, i capi di abbigliamento e gli accessori in vendita. 

Ingenti i danni provocati alla vetrina e i disagi. Essendo ieri una giornata di festa, infatti, solo oggi i titolari hanno potuto risolvere il tutto.

Nel pomeriggio di oggi, invece, il finestrino posteriore di un’auto in sosta, una Fiat Panda, è stato sfondato. L’auto era parcheggiata in via Principe Umberto. I ladri hanno portato via i vestiti lasciati nell’auto, appartenenti alla proprietaria dell’auto, e persino i libri della giovane studentessa universitaria che ha lanciato un appello sui social dicendosi disponibile anche a dare una ricompensa a chiunque la aiuti a ritrovare i suoi beni (foto Franco Assenza).