Notizie Locali


SEZIONI
°

Ragusa

Scicli: nel vivo la raccolta straordinaria di ingombranti, potature e Raee

Di Redazione |

Entrano nel vivo a Scicli gli interventi di raccolta straordinaria di ingombranti, sfalci e potature e Raee. L’iniziativa ecologica ha l’obiettivo primario di assecondare le necessità del territorio, agevolando la manutenzione stagionale delle abitazioni, limitata sino a qualche giorno fa per via delle misure anti Covid-19. In questo quadro, Tech Servizi e l’Amministrazione Comunale hanno concordato un calendario di due settimane che ha preso il via lo scorso 25 maggio e che si concluderà il prossimo 6 giugno, per il conferimento straordinario di sfalci verdi ed ingombranti.

I prossimi appuntamenti previsti sono le giornate di lunedì, giovedì e sabato dalle 7 alle 19 – per il conferimento degli sfalci presso via Merano a Donnalucata e il parcheggio di via Cleopatra a Cava D’Aliga. Il 6 giugno – dalle 7 alle 12 – sarà anche possibile conferire a Cava D’Aliga (parcheggio di via Cleopatra) anche gli ingombranti ed i Raee (massimo tre pezzi per volta).

La prima giornata di conferimento ingombranti e Raee che si è svolta il 30 maggio ha suscitato apprezzamento degli abitanti di Scicli, presenti in gran numero già alle 6,30 e serviti fino alle 12,40, per un numero totale di 110 utenti che hanno fruito dell’importante servizio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA