Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Salute

Tisana “Ventre piatto” de L’ Angelica in parte ritirata dal mercato per Escherichia Coli

Di Redazione |

Roma – Ritirati dal mercato alcuni lotti della tisana a freddo “Ventre piatto” de L’Angelica per la presenza di Escherichia Coli, batterio presente nelle feci. A comunicarlo è il gruppo Coswell Spa, produttore delle tisane, che ha richiamato volontariamente le confezioni dei lotti numero: 910001001 – 910101001 – 910201001- 910501001. Nell’avviso – pubblicato da alcune catene di supermercati – si raccomanda ai “clienti che avessero acquistato i prodotti di cui ai lotti indicati sono pregati di non consumarli e di riportarli al punto vendita d’acquisto per la sostituzione”.

“A seguito degli ordinari controlli del nostro Dipartimento Controllo e Assicurazione Qualità, effettuati secondo i propri severi standard procedurali, è emerso che taluni campioni delle tisane in oggetto potrebbero presentare una sospetta contaminazione da Escherichia Coli”. E’ quanto si legge sul sito della stessa azienda. 

“Teniamo a precisare che tutte le tisane L’Angelica in commercio, come anche la stessa “Tisana a freddo Ventre piatto Cold” con lotti diversi da quelli sopra riportati, sono assolutamente conformi e sicure”.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: