WHATSAPP: 349 88 18 870

SICIGNANO DIRETTRICE STABILE. L'INTERVENTO DEL CAPPELLANI. FINALMENTE BASTA CON QUESTA DESTRA TENDENZA CAMILLERI E OVADIA (C'E' DA FARSI ESPLODERE IL CERVELLO). VITTORIO SGARBI, TI SPIEGO.

SICIGNANO DIRETTRICE STABILE. L'INTERVENTO DEL CAPPELLANI. FINALMENTE BASTA CON QUESTA DESTRA TENDENZA CAMILLERI E OVADIA (C'E' DA FARSI ESPLODERE IL CERVELLO). VITTORIO SGARBI, TI SPIEGO.

C'è un sito internet che si stupisce del fatto che io non sia ancora intervenuto sulla faccenda dello Stabile. Per cui eccomi.

Laura Sicignano è la nuova direttrice dello Stabile. E Vittorio Sgarbi si lamenta.

Ti spiego Vittorio.

La nomina non è una nomina politica, ma civica. La semilobby dei pover -  Di Pasquale (e le sue - uffa - regie di Camilleri), Valeria Contadino (moglie di Di Pasquale, il regista di Camilleri, ma vicina alla destra, che non disdegna però di fare la direttrice artistica di festival dei libri scarsi con Orazio Licandro, ex comunista, che compra anche le tue mostre, Vittorio) e il cui fratello mi minacciò, (ma non lo querelai, mica sono un Di Pasquale io), Buttafuoco (pubblica da tua sorella), Moni Ovadia (l'ebreo prestato alla destra, pubblicato da tua sorella), che per anni hanno avuto visibilità da Giuspeppe Sottile - a Catania ha un pochino rotto le scatole, non al potere, ma proprio agli artisti. Fai una ricerchina su Google per capire il perché. Ti voglio bene, come voglio bene a Pietrangelo. Quindi Vi chiedo, per cortesia, non mettetevi a fare i lobbisti dei poveri a Catania. Che è un cortile e sappiamo tutto di tutti.

Al sito Internet che lamentava il mio non commento mando a dire: contenti?

se volete saperne di più sul teatro siciliano accattetevi il mio ultimo romanzo, Sicilian Comedi (edizioni Sem)

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • elisasavi

    22 Febbraio 2018 - 12:12

    "Ovadia prestato alla destra meriterebbe una querela per diffamazione"

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa