WHATSAPP: 349 88 18 870

GUGLIELMO FERRO SULLA NOMINA DELLA SICIGNANO. GUGLIELMO TROINA TENTA DI METTERE ZIZZANIA MA POI AMMETTE DI ESSERE SURGITTO...

GUGLIELMO FERRO SULLA NOMINA DELLA SICIGNANO. GUGLIELMO TROINA TENTA DI METTERE ZIZZANIA MA POI AMMETTE DI ESSERE SURGITTO...

C'ha provato, Guglielmo Troina, a mettere ancora zizzania sullo Stabile di Catania: in un suo post su fb ammette che avrebbe preferito Anfuso o Torrisi o Ferro alla direzione dello Stabile. A parte il fatto che sulla nomina di Anfuso lo Stabile stava implodendo e a momenti si facevano le risse per strada (e all'università), a parte il fatto che la non nomina di Orazio Torrisi è notizia e a quanto si dice (rumors non verificati) dimostrerebbe la debolezza di Enzo Bianco, a parte il fatto che Guglielmo Ferro manco aveva partecipato al bando, Troina ci prova comunque, a mettere zizzania, mentre la città esulta per la nomina della nuova direttrice. Così Guglielmo Ferro prende carta e facebook e chiede a Troina di non metterlo in mezzo. Troina chiede scusa ma ammette di avere i riflessi pavloviani quando si tratta di Stabile e ci sbummica il cognome di Ferro, ammettendo implicitamente di avere un surgitto dentro (l'esperimento di Pavlov si fa coi surgitti). Chiamato comunque in causa, Guglielmo Ferro riprende calamaio e facebook e scrive la sua dichiarazione:

dalla bacheca di Guglielmo Ferro

"Prima di tutto vorrei fare un grosso in bocca al lupo alla nuova direttrice dello Stabile di Catania. Finalmente una donna e finalmente aria nuova. Poi a chi lamenta la sua provenienza nordica, ricordo che i 13.000.000 € di debiti e il rischio fallimento erano lasciati dalle due precedenti direzioni, tutte marca Liotro . Complimenti a chi l'ha nominata era l'unico modo per uscire da logiche locali e di basso profilo"

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa