WHATSAPP: 349 88 18 870

ANTONIO PRESTI LANCIA LA MALEDIZIONE DELLA PIRAMIDE CONTRO GLI INCENDIARI DI SICILIA

Il video in cui Antonio Presti, il mecenate che ha creato la Fiumara d'Arte, lancia l'anatema contro coloro che speculano sulle fiamme

ANTONIO PRESTI LANCIA LA MALEDIZIONE DELLA PIRAMIDE CONTRO GLI INCENDIARI DI SICILIA

Fa un certo effetto una maledizione dalla e della piramide contro gli incendiari che hanno deturpato per l'ennesima volta la Sicilia. Ma se si va al significato la maledizione è un atto di vendetta di un dio o delle forze della natura: in questo caso che la natura maledica gli incendiari sembra una logica conseguenza. Il video in cui Antonio Presti, il mecenate che ha creato la Fiumara d'Arte, lancia l'anatema contro coloro che speculano sulle fiamme è diventato virale in rete: migliaia di visualizzazioni in poche ore. Eccovelo. Con la piramide, dove si è svolto il Rito della Luce, in sottofondo (opera di Staccioli, alta 30 metri, commissionata da Antonio Presti).

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP