WHATSAPP: 349 88 18 870

DESTRA SICILIANA, BUTTATI A SINISTRA. E' UNA QUESTIONE DI ECONOMIA E RICCHEZZA

DESTRA SICILIANA, BUTTATI A SINISTRA. E' UNA QUESTIONE DI ECONOMIA E RICCHEZZA

Appello alla Destra. Non fate i destrorsi, i destruttivi. Approfittate di questi due spotlight sulla Sicilia. Il primo viene da The Guardian, quotidiano di ispirazione laburista (la sinistra inglese) che si è innamorato di Catania. L’altro da Khaled Hosseini, l’autore del bestseller internazionale “Il cacciatore di aquiloni”, che ha appena mandato in libreria, per SEM, “Preghiera del mare”, dedicato ai profughi, che in un’intervista al “La Stampa” ha elogiato la Sicilia per la sua accoglienza (arancini e Diciotti).

Solo per dire: l’odio contro il migrante converrà a Salvini in termini politici, ma ci danneggia parecchio per turismo, cultura, destagionalizzazione turistica. Considerate anche che la Lega, in Sicilia, è andata malissimo. Conviene alla Destra siciliana essere di Destra? Vogliamo promuovere le carriere personali o l’economia siciliana?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa