WHATSAPP: 349 88 18 870

MA IL BLOG ISICILIANI CE L'HA L'INTERNET?

DAL 1984 (MORTE DI PIPPO) AL 2007, CLAUDIO FAVA E' STATO CITATO SU "LA SICILIA" 2034 VOLTE

NEL 2007 PER CLAUDIO FAVA LE VOLTE CHE ERA NOMINATO SULLA SICILIA ERANO POCHE

DAL 1984 (MORTE DI PIPPO) AL 2007, CLAUDIO FAVA E' STATO CITATO SU "LA SICILIA" 2034 VOLTE

Mi dicono che anche all'interno de "i siciliani nuovi" ci sono persone che si guardano torve tacendosi, diciamo, autocensurandosi, da quando, dopo la prima pagina dedicata a Claudio Fava sul proiettile recapitatogli in busta, sul coso, sullo sblog è apparso un articolo in cui ci si indignava. Cioè ci si indignava perché prima Claudio Fava non lo citavano (lo dicono) e adesso invece sì. Si indignano comunque: se non lo citano perché non lo citano se lo citano perché lo citano.

Nel 2007, ricorda lo sblog de isicilianicciofani, Claudio Fava ha denunciato Mario Ciancio perché non lo citava su La Sicilia.

Adesso, siccome Orioles ogni tanto mi insulta mi sono chiesto: ma è proprio vero? Datosi che è online l'archivio storico de la Sicilia dal 1945 a oggi facciamo una veloce verifica. Che ti scopro?

Che Claudio Fava è stato citato un botto di volte. Le prime e numerose riguardano la carriera sportiva di Claudio nella pallanuoto. Allora mi sono detto "no, queste non contano". Come temporizzare le date della lamentela di Claudio?

Semplice: dalla morte di Pippo. Credo che più o meno lì sia cominiciata la carriera di Claudio Fava con le sue connotazioni antimafiose motivo per il quale - sostiene Per... Claudio Fava, non è stato citato sul quotidiano.

Quindi dalla morte di Pippo (1984) alla denuncia di Claudio (2007).

Ci siamo?

Bene. Claudio Fava dal 1984 al 2007 è stato citato sul quotidiano La Sicilia 2034 volte. DUEMILATRENTAQUATTROVOLTE.

Nel 2007 Claudia Fava ha denunciato La Sicilia alla magistratura perché lo ha citato "solamente" 2034 volte.

A meno che non mi stia sbagliando (attendo replica), Orioles, la prego, la smetta di fare in modo che i suoi giornalisti si autocensurino senza potere dire - come io direi - come immagino loro urlerebbero senza autocensurarsi: MA CHE MINCHIA STATE DICENDO?

Per il resto questo blog è vicino a Claudio Fava per l'intimidazione e conferma il giudizio già espresso: se la mafia ha mandato quel proiettile è scema.

per la pubblicità su questo blog scrivere a ottavio.cap@gmail.com

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa