WHATSAPP: 349 88 18 870

L'ASSESSORE A 'STA BELLEZZA SI AFFIDA ALLE ICONE MAFIOSE PER RISPONDERE A IACHELLO

LICANDRO MAFIOSEGGIA, LANERI BIMBOMINCHIEGGIA ED ENZO BIANCO CHE FA?

NON SI SCHERZA CON LA MAFIA SE TI FAI FOTOGRAFARE CON I PRESTANOME E HAI PROBLEMI CON I PARCHEGGI DELLA PLAJA. FOLLIE DI FERRAGOSTO, CADUTE DI STILE, CON L'APPROSSIMARSI DELLA FESTA NAZIONALE DEL PD.

LICANDRO MAFIOSEGGIA, LANERI BIMBOMINCHIEGGIA ED ENZO BIANCO CHE FA?

Caro Enzo Bianco,
lo sai vero, che stiamo toccando il fondo, e lo stiamo toccando proprio con l'approssimarsi della festa del Pd? No, perché se non lo sai, se sei distratto, se pensi al Senato o alla Regione, allora vorrei segnalarti che siamo a un millimetro dal fondo. Il tuo assessore a 'sta Bellezza prima ha definito “rosiconi” coloro che hanno fatto notare come Joe Ricotta sia riuscito laddove tu, Crocetta, il Distretto di 'sto Sud Est hanno fallito, riferendosi non si capisce a chi, perché Licandro, tra una fotina e l'altra, mentre zappi, mentre fai il dj, mentre ti fai fotografare all'Empire, sempre lì, sempre pronto, sempre presente a fare il codazzo, e – sempre il tuo assessore a 'sta Bellezza – in risposta a una civile critica fatta da Enrico Iachello, si è permesso di pubblicare sul suo profilo Facebook una fotina mafioseggiante di Al Pacino e Robert De Niro.

La fotina è presa dal film Heat, in cui uno dei due è un criminale. Ma entrambi hanno una bella faccia, veramente bella, tipo il parcheggiatore della plaja.

A questa fotina Ornella Laneri, presidente dell'Aeroporto, con il tuo avallo (dopo avere bruciato Nico Torrisi), comment con un TOP TOP TOP TOP TOP da bimbaminchia.

Adesso, hai problemi con i parcheggi mafiosi, hai problemi con i locali mafiosi, e un tuo assessore babbìa su questi argomenti, argomenti per i quali persone hanno perso la vita?

Dice: Heat parla d'altro. Guardati la foto sindaco. E dimmi tu se un assessore a 'Sta Bellezza possa permettersi una cosa del genere.


Sei troppo impegnato a farti fare le foto con i codazzi con Licandro o hai intenzione di porre rimedio a un fatto grave come questo? Soprattutto con l'approssimarsi della festa del Pd, dove, credo, sia tuo primo interesse, stare attento ed evitare che membri della tua giunta e amministratori come la Laneri facciano quelle che – a mio personalissimo avviso – sono supreme cazzate?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP